STORIA

Nel 1963 Paolo Rotti insieme ad altri soci intraprende l’attività di stampaggio a caldo.

Nel 1968 di comune accordo la società si divide affinchè ognuno possa realizzare al meglio le proprie  esperienze lavorative.

1980Nello stesso anno Paolo Rotti decide di continuare da solo l’attività. La moglie lascia il suo lavoro per affiancarlo in questa nuova esperienza.

Grazie alla fiducia accordata loro da alcuni imprenditori della zona ben presto la ditta inizia ad espandersi. 

Nel 1973 acquistano il terreno sito  in Via Don Minzoni 66, dove si trasferiscono nel 1975, e dove si trova la sede attuale, che è stata più volte ampliata per soddisfare le esigenze produttive e logistiche dell’azienda.

Nel 1983 anche la figlia inizia ad occuparsi dell’azienda. Attualmente insieme ai soci fondatori ed alla figlia vi è anche il genero Sig.Fabrizio che si occupa della parte tecnico produttiva.

Dalla fondazione ad oggi l'azienda si espande fino a suddividersi in sei reparti distiniti del processo produttivo: magazzino, officina meccanica, taglierine presse tranciatura e sabbiatura.
deckel

È specializzata da oltre quarant'anni nello stampaggio a caldo e lavorazione dell'ottone, in modo specifico nella fornitura di particolari in ottone su disegno del cliente.

Le tipologie di macchine di cui dispone, permettono di realizzare con un elevato grado di qualità e affidabilità una vasta gamma di prodotti riguardanti i settori del riscaldamento, sanitaria, rubinetteria, raccorderia valvolame e nautica.

Dispone inoltre di un servizio di consulenza che va dallo studio del disegno e del progetto, alla progettazione e realizzazione di stampi e attrezzature.

 

1981agg